Si terrà dal 21 al 30 novembre su industriafelix.it la Fiera digitale tra le più competitive d’Europa in relazione ai ricavi delle aziende partecipanti. Potranno aderire solo le imprese virtuose che saranno premiate da Industria Felix il 24 novembre a Roma all’Università Luiss Guido Carli in occasione della terza edizione nazionale del Premio, nonché 45esimo evento della kermesse, che vedrà la partecipazione dei più importanti imprenditori e manager italiani ed operanti in Italia.
La Fiera è riservata esclusivamente alle società di capitali distinte per settori più performanti a livello gestionale, solvibili o sicure a livello finanziario e talvolta sostenibili, in possesso quindi di idonei bilanci/report di sostenibilità o di Dichiarazioni non finanziare e all’occorrenza del rating Esg.
«Dopo il successo del primo anno con 120 aziende partecipanti esclusivamente in edizione digitale a causa del Covid e dello scorso anno con 160 aziende in presenza, quest’anno – spiega il direttore di Industria Felix Magazine Michele Montemurro – siamo stati più selettivi e abbiamo confermato questo momento molto apprezzato dalle imprese perché hanno l’opportunità di conoscere altre aziende competitive, quindi imprenditori e dirigenti, che diversamente avrebbero fatto fatica ad incontrarsi, anche di persona. Nella giornata del 24 novembre infatti, quando si celebrerà l’edizione nazionale a Roma, ci sarà anche un’aula dedicata dove le aziende potranno incontrarsi e confrontarsi su occasioni di business».
Una Fiera aperta solo ai premiati, per celebrare l’Italia che compete. L’evento è organizzato da Industria Felix Magazine in collaborazione con l’Università Luiss Guido Carli, Cerved, Associazione Culturale Industria Felix, con il patrocinio di Confindustria, Simest, con le media partnership de Il Sole 24 Ore e Askanews e le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking e Grant Thornton.